il futuro di warwide

Discussioni di carattere vario e generale sul gioco

Moderatori: Forum operator, Forum operator junior

Regole del forum
Regolamento: viewtopic.php?f=14&t=14

questa è una
SEZIONE DI LIVELLO 2 (spam NON tollerato)

Offri un caffè allo staff
di WarWide
  grazie :)

Re: il futuro di warwide

Messaggiodi Warmich il mar mar 09, 2010 3:35 pm

hahhahaaaaa
Sylar
INIZIANO LE PULIZIE
Warmich

Messaggiodi zlais il mar mar 09, 2010 3:40 pm

cmq va a finire che ci chiudono il topic che dovrebbe informarci sul futuro del game, e quindi credo interessi a molti, se si continua a spamamre e polemizzare ::)

ci si lamenta quando nn ci dicono niente ma poi si insozzano i topics quando li fanno ;D
Immagine ЦлaисImmagine
zlais

Messaggiodi Drake il mer mar 10, 2010 1:36 am

enri_the_red ha scritto:
LoPiNiOnIsTaDeLeGaTo ha scritto:...non esiste un futuro...warwide non ha abbastanza giokatori per sviluppare un mondo 3....multi e multi...ecco i player di mondo 2...e poi quanti sviluppi deve ancora fare...se si continua cosi finra l epoca dei BG e WW sara sempre un beta...

ciao ottaviano, tutto bene? :lol:

ciao ciao, anzi addio :farewell:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
amo quest'uomo E>
Immagine
Drake

Messaggiodi FolkwineDelMark il ven mar 12, 2010 5:21 pm

Salve ragazzi,
son secoli che non mi collego al forum di Warwide, qualcuno si ricorderà penso di me, per chi non lo sa dico che sono stato uno dei primi giocatori ad iscriversi a mondo 1, "pattista" da sempre, sia su mondo 1 che su mondo 2 e sono il tizio che ha creato le icone del gioco.

Per motivi di real life, non ho più avuto modo di seguire il game, nè tantomeno la community sul forum; sono perciò rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che, nonostante tutto, ancora un pò di gente che bazzica dietro al mitico Warwide c'è.

Da quanto mi sembra di aver capito, ora il tutto è nelle mani di Enri e non più di Paolo, com'era prima. Ma ho letto giusto qualche pagina e potrei aver frainteso...

Comunque...
ho visto, qualche pagina indietro, che si parla di un'apertura di un "mondo 3", e si discuteva sulla questione "icone nuove"; essendo io il tizio che ha fatto quelle attuali, volevo farvi sapere che prima di "andarmene", avevo fatto avere a Paolo Ardoino, tramite e-mail, tutte le icone che avevo fatto, che comprendevano, non solo le attuali icone utilizzate in game, ma anche altre sempre nello stesso "stile", relative ad unità pensate, ma mai apparse in game, tra le quali, naturalmente, si trovano anche quelle degli aerei.

Quelle delle unità però non erano le uniche icone che avevo creato, c'erano infatti anche una serie di "medaglie" e "distintivi" che nell'idea, erano da implementare direttamente in game quali ricompense per quest, particolari battaglie, conquiste, record nei livelli di tecnologie, edifici ecc...

Spero che venga aperto un "mondo 3" visto che come browser game, Warwide, merita molto più successo di quello che in effetti ha... anche se, dubito avrò tempo per seguirlo direttamente in game, però in ogni caso, io riconfermo la disponibilità, nel caso di apertura di un nuovo server, per la creazione delle nuove icone.
Sempre se ciò può far piacere.

Un saluto a tutti,
FolkwineDelMark
Immagine
Membro del gruppo socio-culturale "Argo Giovani"
FolkwineDelMark

Messaggiodi _Lord_of_Darkness_ il ven mar 12, 2010 7:20 pm

FolkwineDelMark ha scritto:Salve ragazzi,
son secoli che non mi collego al forum di Warwide, qualcuno si ricorderà penso di me, per chi non lo sa dico che sono stato uno dei primi giocatori ad iscriversi a mondo 1, "pattista" da sempre, sia su mondo 1 che su mondo 2 e sono il tizio che ha creato le icone del gioco.

Per motivi di real life, non ho più avuto modo di seguire il game, nè tantomeno la community sul forum; sono perciò rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che, nonostante tutto, ancora un pò di gente che bazzica dietro al mitico Warwide c'è.

Da quanto mi sembra di aver capito, ora il tutto è nelle mani di Enri e non più di Paolo, com'era prima. Ma ho letto giusto qualche pagina e potrei aver frainteso...

Comunque...
ho visto, qualche pagina indietro, che si parla di un'apertura di un "mondo 3", e si discuteva sulla questione "icone nuove"; essendo io il tizio che ha fatto quelle attuali, volevo farvi sapere che prima di "andarmene", avevo fatto avere a Paolo Ardoino, tramite e-mail, tutte le icone che avevo fatto, che comprendevano, non solo le attuali icone utilizzate in game, ma anche altre sempre nello stesso "stile", relative ad unità pensate, ma mai apparse in game, tra le quali, naturalmente, si trovano anche quelle degli aerei.

Quelle delle unità però non erano le uniche icone che avevo creato, c'erano infatti anche una serie di "medaglie" e "distintivi" che nell'idea, erano da implementare direttamente in game quali ricompense per quest, particolari battaglie, conquiste, record nei livelli di tecnologie, edifici ecc...

Spero che venga aperto un "mondo 3" visto che come browser game, Warwide, merita molto più successo di quello che in effetti ha... anche se, dubito avrò tempo per seguirlo direttamente in game, però in ogni caso, io riconfermo la disponibilità, nel caso di apertura di un nuovo server, per la creazione delle nuove icone.

Un saluto a tutti,
FolkwineDelMark

:**:
poi drake non è sottone ahahhahaha
     アンドレア          [         Ðяαкє         ]          scrive (16.25):
*pensare che io mi sto dannando per non scriverle
*e lei se ne fotte altamente
*mi da fastidio
*porca troia
*che merda
_Lord_of_Darkness_

Messaggiodi FORZATOROALE il ven mar 12, 2010 7:23 pm

FolkwineDelMark ha scritto:Salve ragazzi,

Comunque...

Un saluto a tutti,
FolkwineDelMark

folkwineeeeeeeeeee :**: :**: :**: :**:

me le ricordo quelle medaglie, le mettevamo già in firma su mondo 1 :XD:
sperando che torni a giochicchiare anche tu in mondo 3 :-*
ImmagineImmagineImmagine
ps: juve merda
Immagine
FORZATOROALE

Messaggiodi Gaara il sab mar 13, 2010 7:01 pm

...si potrebbero avere chiarimenti sul futuro di ww alla luce del fatto che la involutive nn è più operante?....so che enry lavora al mondo tre e questo è positivo ma qualche dubbio mi viene.....
GAARA Conte Di Württemberg Immagine
Gaara

Messaggiodi enri_the_red il dom mar 14, 2010 11:47 am

l'involutive non è più operante da 10 mesi
ma mi sembra che abbiate continuato a giocare anche in questo periodo, no? ;)
Il pattista buono
Immagine
BERTO TI BANNO >:D
CityValueCalculator online nuova versione del 13 febbraio 2009
enri_the_red

Messaggiodi smoker il dom mar 14, 2010 1:23 pm

enri_the_red ha scritto:l'involutive non è più operante da 10 mesi

finche ci sei te che mandi avanti la baracca si :)
NaRaKu_xX
la piu bella :
ImmagineImmagineImmagineAle Intruppo scrive (17.25):
*non ho soldi per andare a donnine
»JiMmY« scrive (17.26):
*c'è sempre veronica
Ale Intruppo scrive (17.26):
*mars?
»JiMmY« scrive (17.26):
*no
*la mano supersonica
smoker

Messaggiodi commander il dom mar 14, 2010 8:34 pm

smoker ha scritto:
enri_the_red ha scritto:l'involutive non è più operante da 10 mesi

finche ci sei te che mandi avanti la baracca si :)
commander

PrecedenteProssimo

Torna a Generale