Cessione ostilità tra ETERN e REICH

La sede per le conferenze diplomatiche tra alleanze

Moderatori: Forum operator, Forum operator junior

Regole del forum
Regolamento: viewtopic.php?f=14&t=14

questa è una
SEZIONE DI LIVELLO 3 (spam NON tollerato)

Offri un caffè allo staff
di WarWide
  grazie :)

Cessione ostilità tra ETERN e REICH

Messaggiodi VictorvanDort il lun mar 08, 2010 7:43 pm

Cari generali di WarWide,

cercherò di essere breve e nel tempo stesso chiaro.

Il secondo diplomatico REICH Von Intrupp ha prima tentato di spiare invano una città del founder ETERN, cioè io, giustificando il gesto come (vado a memoria) "una semplice spiata, d'altronde non ci sono patti tra noi" e pochi giorni dopo attaccando la capitale del founder, ossia la mia, con un botto da applausi (link).
Io ho raccolto l'attacco come fosse atteggiamento ostile di REICH nei confronti dell'alleanza che rappresento, ETERN, ed ho dichiarato ufficialmente guerra (seppur la nostra sia stata una reazione).

Tuttavia, ritiro la dichiarazione di guerra. I motivi son presto detti: la mia concezione di alleanza e di responsabilità "istituzionale" dei membri del Consiglio di un'alleanza non è in sintonia con la stessa concezione dei REICH e di altri giocatori di WarWide. Io mi sento responsabile di ogni mio uomo e di ogni sua azione: un'alleanza non è un grumo eterogeneo di interessi personali, bensì un'unione eterogenea strutturata ed organizzata al meglio che tutela gli interessi dei singoli ma sempre nell'ottica della via migliore per l'intera ally. Per capirci, qualora un membro del mio Consiglio avesse attaccato un'ally, specialmente la capitale del founder di quell'ally, senza motivo alcuno, forse lo avrei cacciato perché ha messo in pericolo il gruppo ed anteposto i suoi interessi personali. Sicuramente avrei posto le mie scuse pubbliche e deposto il generale dalla carica.
Questa non è la linea adottata da REICH e ne prendo atto.

Per il bene supremo della mia alleanza dichiaro quindi conclusa ogni azione bellica nei confronti dei REICH tutti (compreso lo stesso Von Intrupp) e chiedo che venga fatto lo stesso nei nostri confronti, stipulando un PNB da definirsi che verrà pubblicato quanto prima.

Per ciò che riguarda l'attacco del diplomatico non troppo diplomatico Von Intrupp nei miei confronti, affronterò privatamene la questione con lui.

Ci tengo a sottolineare, per chi non mi conoscesse, che ogni azione e decisione intrapresa da ETERN era, è e sarà sempre presa in nome del bene dell'alleanza e mai dei singoli. Ogni individualismo non ci appartiene.
Stiamo mettendo da parte l'onore, ma senza rancore, per lasciar spazio alla formazione delle numerose nuove reclute.

E' il caso di dire che la giustizia, qui, sottosta alla sensatezza.

IN FEDE

Victor van Dort,
Comandante in Capo ETERN
Immagine

Victor van Dort
Comandante in Capo ETERN
VictorvanDort

Re: Cessione ostilità tra ETERN e REICH

Messaggiodi Leone Magno il mar mar 09, 2010 9:05 pm

Sono lieto che il buonsenso abbia prevalso e che la questione sia tornata alla sua giusta dimensione, anche perchè come detto non c'erano motivi di frizione fra le due ally.

Leone Magno
Ministro degli Esteri Imperium [Reich]
Immagine
L’obbiettivo essenziale della guerra è la vittoria, non le operazioni prolungate (Sun Tzu).
Leone Magno

Messaggiodi Demolition il mar mar 09, 2010 11:22 pm

P.V. per wpact anche se.......c'è qualcosa che non va come mi faceva notare un mio alleato...........non saprei spiegarlo con parole mie quindi vi posto il suo messaggio

Char Aznable ha scritto:visto che non posso postare qui, faccio pervenire da terza persona il post che volevo mettere:
CESSIONE DELLE OSTILITA'...... :o :o
a chi le avete cedute? chi è quel p1rla che le ha rilevate? :ahah: :^u^ :ahah:

ops.... intendevate forse cessAZione delle ostilità? :-[
Meglio non parlare e dare l'impressione di essere stupido, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Immagine
Demolition

Messaggiodi VictorvanDort il mer mar 10, 2010 3:26 am

Avete ragione, mi scuso della svista, faccio troppe cose insieme e a volte faccio cilecca anch'io ::)
Immagine

Victor van Dort
Comandante in Capo ETERN
VictorvanDort

Torna a Accordi diplomatici