mi dispiace dare la brutta notizia.. L'illuso vs Asterix

I racconti delle epiche battaglie e le notizie dai fronti di guerra

Moderatori: Forum operator, Forum operator junior

Regole del forum
Regolamento: viewtopic.php?f=14&t=14

questa è una
SEZIONE DI LIVELLO 2 (spam NON tollerato)

Offri un caffè allo staff
di WarWide
  grazie :)

Re: mi dispiace dare la brutta notizia.. L'illuso vs Asterix

Messaggiodi _Lord_of_Darkness_ il mar feb 09, 2010 1:49 am

Drake sei uno scemodimmerda! :XD:
edit : tutto questo mi ricorda qualcosa...... ah si! viewtopic.php?f=10&t=9764&p=108547&hilit=drake+farmato#p108547
8) 8) ecco da chi ha imparato
poi drake non è sottone ahahhahaha
     アンドレア          [         Ðяαкє         ]          scrive (16.25):
*pensare che io mi sto dannando per non scriverle
*e lei se ne fotte altamente
*mi da fastidio
*porca troia
*che merda
_Lord_of_Darkness_

Messaggiodi wlatt il mar feb 09, 2010 4:29 am

r3v3ng3 ha scritto:per domani mi aspetto una farmata a BP e COD di pari entità, questo vorrà dire rispettare i patti, non mi interessa se drake che "ci ha aiutato" in guerra adesso ci farma, l'accordo con Big B prevede che le farmate siano semre bilanciate. Parola di RG su msn con il sottoscritto. O devo tirare fuori anche io la conversazione e postarla ?

Trovo che questo accanimento contro asterix sia eccessivo e di cattivo gusto... vedrò di portare le mie navi in zona per vedere se si calmano le acque.

Viking ne resta fuori però vuole che i patti siano rispettati al 100%.

Big B farma viking ? Big B ripaga con stessa moneta l'altro schieramento BP e COD.

Mi spiace ma sono gli accordi... :D

Se mi avessero chiesto di scommettere su chi per primo avesse iniziato a fermarci le code dei Big B mai avrei pensato a drake... pace, c'è sempre da imparare....

non fossi mod neanche leggerei qui e non mi farei gli affari degli altri, ma tanto per sapere.. c'è un patto firmato che dice che dopo una farmata ad una delle 2 parti entro 24 ore ne deve seguire una simile verso l'altra?
oppure che autorizza la parte farmata a definire modalità e tempistica dell'appianamento della disparità di farmata? O_o ma a che giocate burocraziawide? XD

ma apparte questo... i big b hanno davvero firmato un patto che garantisce che le farmate siano equilibrate da ambo i lati O_O ?? se così fosse devo assolutamente andare da loro a congratularmi per la niubberia XD qualora una delle 2 fazioni fosse abbastanza brava da non farsi farmare nulla l'altra potrebbe tenere anche 250milioni a porto sicura di non poter essere toccata ;D

ma chi li propone sti patti?? XD siete i meglio :lol:
Immagine

per tutti quelli che se lo chiedono, e sopratutto per quelli che lo danno per scontato.... Ne Wpach ne Wpack, neanche trattini tra W e la p ... ci chiamiamo WPact
wlatt

Messaggiodi RGempire il mar feb 09, 2010 4:39 am

revenge...aspetta e spera.

posta la discussione, ma postala tutta però , se no la posto io.

la DICHIARAZIONE DI GUERRA prevedeva che se io farmavo x a viking/ita allora albert/drake avrebbero farmato X a BP/cod, in modo che, dato che voi rispondevate delle nostre azioni, nessuna ally doveva risarcire. a seguito di ciò, che a voi non stava bene, è stato firmato il patto con farmata concessa se presenti almeno 12 milioni.

posta quel che vuoi, tu stesso mi dicesti: solo i niubbu terrebbero più di 12 milioni a porto. rileggi la nostra chat, rileggila tutta e poi se vuoi postala, nessun problema.
è tutto regolare, vuol dire che non sapete leggere un patto.

ricapitolando:
questi sono i patti ATTUALMENTE IN CORSO:

di Asterix le gaulois il gio gen 14, 2010 7:12 pm
L'alleanza Viking a nome dei suoi re porge le scuse a RG, Drake e Albert per aver firmato a nome loro senza dire nulla.

Detto questo posto di seguito i punti dell'accordo raggiunto tra il nostro governo (Viking) ed il governo Etern con il governo Big B

1) pnb di 7 giorni dalla data del topic (le spie sono esenti dal pnb e piallabili sempre)

2) a fine pnb (8° giorno) farmata concessa se dalla spiata compaiono almeno 12 milioni se richiesto
mandare la spiata per conferma a un membro dell'ally del farmato per verificare che sia tutto regolare

3)questi accordi terminano con la scadenza del pnb stipulato tra le alleanze della guerra
(quindi dal 7 marzo in poi farmata libera senza soglia minima)

4)per prendere visione i capi ally firmeranno con la seguente frase "perchè i big b firmino e rispettino un patto, bisogna trattare direttamente con loro".

capi ally o diplomatici

Asterix le gaulois

questa ERA la dichiarazione fatta da me, albert e drake:

sapendo che c'è un trattato in corso, faremo un numero di danni pari a ogni coalizione, ovvero se RGempire farà 20 milioni di danni suddivisi tra ITA e VIKING, lo stesso numero di danni sarà fatto da albert e drake a BP e COD. in modo che nessuno dovrà risarcire nessuno.

non fare confusione REVENGE, e se vuoi, posta quel che ti pare.....se poi mancano parti della discussione le posto io.
le trattative passate,"poveri" viking e ita^^: http://bigbrother.forumfree.it/?t=44232120

bannato per "stupidità" dal mod. wlatt.cercherò di ricordare il motivo.

Immagine
RGempire

Messaggiodi Setter78 il mar feb 09, 2010 10:11 am

A onor di cronaca BP ha già ricevuto farmate (vero Veleno??? >:D ) ma essendo stati rispettati i termini dell'accordo nessuno se ne è lamentato
Setter78

Messaggiodi r3v3ng3 il mar feb 09, 2010 10:13 am

di Asterix le gaulois il gio gen 14, 2010 7:12 pm
L'alleanza Viking a nome dei suoi re porge le scuse a RG, Drake e Albert per aver firmato a nome loro senza dire nulla.

Detto questo posto di seguito i punti dell'accordo raggiunto tra il nostro governo (Viking) ed il governo Etern con il governo Big B

1) pnb di 7 giorni dalla data del topic (le spie sono esenti dal pnb e piallabili sempre)

2) a fine pnb (8° giorno) farmata concessa se dalla spiata compaiono almeno 12 milioni se richiesto
mandare la spiata per conferma a un membro dell'ally del farmato per verificare che sia tutto regolare

3)questi accordi terminano con la scadenza del pnb stipulato tra le alleanze della guerra
(quindi dal 7 marzo in poi farmata libera senza soglia minima)

4)per prendere visione i capi ally firmeranno con la seguente frase "perchè i big b firmino e rispettino un patto, bisogna trattare direttamente con loro".

capi ally o diplomatici

Asterix le gaulois

Qui si parla di BIG B, non di singoli player. Posta la conversazione e tutti vedranno quello che dicemmo, l'esempio era che se TU avresti attaccato Viking e ITA (visto che lo stavi sbandierando ai 4 venti) gli altri Big B avrebbero attaccato BP e COD in parte uguale. Era un esempio, tu lo prendi come condizione ma non l'ho mai detto....l'accordo come si legge è tra Big B e le altre ally.

Tra l'altro siccome ai più attenti non sarà sfuggito che nel post precedente qualcuno dei Big B ha postato una farmata ad un BP, voglio sapere perchè ? Il motivo per il quale è stata postata e sopratutto voglio sapere cosa dicono in merito albert e drake con i quali sempre nella medesima chat si fecero questi ragionamenti ed esempi.

Se come al solito vuoi essere cosi pignolo da appellarti a questi mezzucci per cercare di farti una ragione fai pure.

Credo che dopo due anni di gioco sappiamo come funziona la tua filosofia quindi ritengo anche inutile continuare a discutere.

Il patto è questo, lo avete confermato involontariamente voi postando l'attacco al BP. Dimmi, come mai è stato postato ? Sport ?

Come al solito noto che non si vuol far reclutare Viking, tenere 12kk in città per lanciare i reclutamenti non è da noob, è chiaro che io stesso dissi che se uno teneva + di 12kk di oro era niubbo, ma mi sembra evidente che ad un certo momento le code vanno lanciate... o no ? Se conosci qualche altro trucchetto per mettere le risorse senza che nessuno le veda magari suggeriscilo ....

Mi meraviglio di drake che onestamente reputavo molto più corretto nei nostri confronti, il bisogno di accanirsi cosi tanto su Asterix proprio lo trovo eccessivo, è una mia opinione, sono 3 anni che gioco a ww, credo di saperne abbastanza... qui c'è la volontà politica di qualcuno di non far reclutare viking... noi siamo antipatici brutti e cattivi e tutti devono farcela pagare... complimenti....

[/b] la dichiarazione fatta da me, albert e drake:

sapendo che c'è un trattato in corso, faremo un numero di danni pari a ogni coalizione, ovvero se ad esempio RGempire farà 20 milioni di danni suddivisi tra ITA e VIKING, lo stesso numero di danni sarà fatto da albert e drake a BP e COD. in modo che nessuno dovrà risarcire nessuno.

Io non faccio nessuna confusione, anzi... dico le mie ragioni, sei tu che pretendi sempre di girare la frittata a tuo pro con mille appigli e pignolerie che detto tra noi alla fine stancano anche un po'... è un giochino questo, tra persone grandi e normali... se non ci si arriva vuol dire che meglio rassegnarsi e smetterla anche di discuterne per 5 minuti.

Fate voi .... ma pensateci bene...
R3V3NG3 il vecchio

RE Vikingo
r3v3ng3

Messaggiodi Setter78 il mar feb 09, 2010 10:21 am

r3v3ng3 ha scritto:Tra l'altro siccome ai più attenti non sarà sfuggito che nel post precedente qualcuno dei Big B ha postato una farmata ad un BP, voglio sapere perchè ? Il motivo per il quale è stata postata e sopratutto voglio sapere cosa dicono in merito albert e drake con i quali sempre nella medesima chat si fecero questi ragionamenti ed esempi.

:shocked:

non sono nei Big B sono BP

e il player è stato farmato perchè teneva 14kk in città (quindi non è discriminazione)

Da quanto ho capito i BB farmano tutti a prescindere, quindi se si ritengono una minaccia basta agire di conseguenza, mi pare che nessuno vieti il piallaggio di spie nemiche nei propri territori

r3v3ng3 ha scritto:Il patto è questo, lo avete confermato involontariamente voi postando l'attacco al BP. Dimmi, come mai è stato postato ? Sport ?

L'ho postato per far capire che siccome l'attacco rientrava nei termini è inutile lamentarsene (se avessi saputo dei 14kk io lo avrei farmato prima di loro ;))
Setter78

Messaggiodi RGempire il mar feb 09, 2010 10:24 am

un modo per mettere le code senza farsi farmare c'è....ma di certo non lo suggerisco ai viking!

dammi il permesso e ti posto tutta la discussione che abbiamo fatto io e te, e con tutta dico tutta, così tutti leggono e vediamo che conclusioni traggono gli altri, ok?

l'accordo firmato dai viking è quello riportato sopra. firmando ci liberavate dai patti presi a nome nostro e i patti in vigore erano quelli firmati da asterix.

sei te che vedi del male ovunque e non sai leggere un patto.

ti dissi chiaramente che:

- o firmavate le condizioni da noi proposte (cosa che avete fatto)
- o noi 3 avremmo continuato a rompere le code a entrambe le fazioni facendo lo stesso numero di danni, senza limiti di farmata.

io lo riletta tutta la chat e so di avere ragione, se tu sei convinto pure, la postiamo in pubblico.
le trattative passate,"poveri" viking e ita^^: http://bigbrother.forumfree.it/?t=44232120

Immagine
RGempire

Messaggiodi r3v3ng3 il mar feb 09, 2010 10:37 am

RGempire ha scritto:un modo per mettere le code senza farsi farmare c'è....ma di certo non lo suggerisco ai viking!

guarda che lo sappiamo il modo... solo che bisogna essere troppo neerd per farlo, lo lasciamo fare a chi sta 24 ore a giocare.

@setter: scusa per averti detto di essere un Big B... ;)

se ' l'ultima parola quella che vuoi avere te la lascio. Hai ragione tu. Bravo.
R3V3NG3 il vecchio

RE Vikingo
r3v3ng3

Messaggiodi RGempire il mar feb 09, 2010 10:41 am

r3v3ng3 ha scritto:
RGempire ha scritto:un modo per mettere le code senza farsi farmare c'è....ma di certo non lo suggerisco ai viking!

guarda che lo sappiamo il modo... solo che bisogna essere troppo neerd per farlo, lo lasciamo fare a chi sta 24 ore a giocare.

a mettere le code ci vogliono 2 massimo 3 giorni....non serve essere nerd per saper mettere le code!

r3v3ng3 ha scritto:se ' l'ultima parola quella che vuoi avere te la lascio. Hai ragione tu. Bravo.

grazie, bello vedere che ogni tanto vi rendete conto di quel che dite, ma lo sapevo già di avere ragione.

deduco che non mi dai il permesso di postare per intero la chat, "che dimostra che io ho torto".

Immagine
RGempire

Messaggiodi Drake il mar feb 09, 2010 10:56 am

Come al solito noto che non si vuol far reclutare Viking, tenere 12kk in città per lanciare i reclutamenti non è da noob, è chiaro che io stesso dissi che se uno teneva + di 12kk di oro era niubbo, ma mi sembra evidente che ad un certo momento le code vanno lanciate... o no ? Se conosci qualche altro trucchetto per mettere le risorse senza che nessuno le veda magari suggeriscilo ....

Mi meraviglio di drake che onestamente reputavo molto più corretto nei nostri confronti, il bisogno di accanirsi cosi tanto su Asterix proprio lo trovo eccessivo, è una mia opinione, sono 3 anni che gioco a ww, credo di saperne abbastanza... qui c'è la volontà politica di qualcuno di non far reclutare viking... noi siamo antipatici brutti e cattivi e tutti devono farcela pagare... complimenti....

Rispondo da lavoro perchè non so comsa fare..
Se qualcuno non volesse far reclutare viking sicuramente non verrebbero a chiederlo al sottoscritto, perchè sono stato il primo a dare sempre contro ai cari BP e COD.
Se veramente la mia intenzione fosse quella di non far reclutare voi viking avrei farmato indistintamente tutti, ma come hai potuto constatare ho attaccato solamente Asterix
I motivi sono i seguenti:
1) E' stato il primo viking a sputare nel piatto dove avete mangiato, ovvero.. a fine guerra è stato il primo a lamentarsi.. seguito poi da altri che hanno sputtanato i mercenari, quando anche voi li avevate.
2) conversazione su msn dove mi ha ribadito che siccome ha combattuto contro i migliori era difficile farmarlo bla bla bla
3) Facebook, anche ieri non ha perso occasione di darmi dell'illuso su facebook, guadagnandosi anche le altre farmate.
Oltretutto un vostro ex player Sulvius mi ha detto più volte di non piallarlo..e siccome siamo amici ero quasi tentato di fare come diceva chiudendo un'occhio sugli strafalcioni che ha detto il vostro caro Asterix (ricordo che è pure diplomatico Viking, e ciò aggrava la situazione)
Eccoti spiegato il perchè delle farmate su asterix e non su qualunque altro viking.
Oltretutto ci tengo a precisare che ho agito con correttezza, perchè non ho violato nessun patto stipulato con viking, e preciso che tutte le farmate sono state regolari per la regola dei 12kk.
Argez ieri l'ha potuto constatare perchè gli ho inoltrato le spiate.
Un saluto dallo scazzato drake e da Sulvius che è qua con me a lavoro.

PS: mi ha detto che tornerà
Immagine
Record Utente
17° Rank Battaglie
23° Rank Generale
5° Rank Armate

Big Brother:
http://bigbrother.forumfree.it/?t=42464 ... y346879599
Drake

PrecedenteProssimo

Torna a Racconti di guerra