edit : tutto questo mi ricorda qualcosa...... ah si! viewtopic.php?f=10&t=9764&p=108547&hilit=drake+farmato#p108547
ecco da chi ha imparatoModeratori: Forum operator, Forum operator junior
| Offri un caffè allo staff di WarWide grazie :) |

ecco da chi ha imparator3v3ng3 ha scritto:per domani mi aspetto una farmata a BP e COD di pari entità, questo vorrà dire rispettare i patti, non mi interessa se drake che "ci ha aiutato" in guerra adesso ci farma, l'accordo con Big B prevede che le farmate siano semre bilanciate. Parola di RG su msn con il sottoscritto. O devo tirare fuori anche io la conversazione e postarla ?
Trovo che questo accanimento contro asterix sia eccessivo e di cattivo gusto... vedrò di portare le mie navi in zona per vedere se si calmano le acque.
Viking ne resta fuori però vuole che i patti siano rispettati al 100%.
Big B farma viking ? Big B ripaga con stessa moneta l'altro schieramento BP e COD.
Mi spiace ma sono gli accordi...![]()
Se mi avessero chiesto di scommettere su chi per primo avesse iniziato a fermarci le code dei Big B mai avrei pensato a drake... pace, c'è sempre da imparare....

di Asterix le gaulois il gio gen 14, 2010 7:12 pm
L'alleanza Viking a nome dei suoi re porge le scuse a RG, Drake e Albert per aver firmato a nome loro senza dire nulla.
Detto questo posto di seguito i punti dell'accordo raggiunto tra il nostro governo (Viking) ed il governo Etern con il governo Big B
1) pnb di 7 giorni dalla data del topic (le spie sono esenti dal pnb e piallabili sempre)
2) a fine pnb (8° giorno) farmata concessa se dalla spiata compaiono almeno 12 milioni se richiesto
mandare la spiata per conferma a un membro dell'ally del farmato per verificare che sia tutto regolare
3)questi accordi terminano con la scadenza del pnb stipulato tra le alleanze della guerra
(quindi dal 7 marzo in poi farmata libera senza soglia minima)
4)per prendere visione i capi ally firmeranno con la seguente frase "perchè i big b firmino e rispettino un patto, bisogna trattare direttamente con loro".
capi ally o diplomatici
Asterix le gaulois
sapendo che c'è un trattato in corso, faremo un numero di danni pari a ogni coalizione, ovvero se RGempire farà 20 milioni di danni suddivisi tra ITA e VIKING, lo stesso numero di danni sarà fatto da albert e drake a BP e COD. in modo che nessuno dovrà risarcire nessuno.

) ma essendo stati rispettati i termini dell'accordo nessuno se ne è lamentatodi Asterix le gaulois il gio gen 14, 2010 7:12 pm
L'alleanza Viking a nome dei suoi re porge le scuse a RG, Drake e Albert per aver firmato a nome loro senza dire nulla.
Detto questo posto di seguito i punti dell'accordo raggiunto tra il nostro governo (Viking) ed il governo Etern con il governo Big B
1) pnb di 7 giorni dalla data del topic (le spie sono esenti dal pnb e piallabili sempre)
2) a fine pnb (8° giorno) farmata concessa se dalla spiata compaiono almeno 12 milioni se richiesto
mandare la spiata per conferma a un membro dell'ally del farmato per verificare che sia tutto regolare
3)questi accordi terminano con la scadenza del pnb stipulato tra le alleanze della guerra
(quindi dal 7 marzo in poi farmata libera senza soglia minima)
4)per prendere visione i capi ally firmeranno con la seguente frase "perchè i big b firmino e rispettino un patto, bisogna trattare direttamente con loro".
capi ally o diplomatici
Asterix le gaulois
sapendo che c'è un trattato in corso, faremo un numero di danni pari a ogni coalizione, ovvero se ad esempio RGempire farà 20 milioni di danni suddivisi tra ITA e VIKING, lo stesso numero di danni sarà fatto da albert e drake a BP e COD. in modo che nessuno dovrà risarcire nessuno.
r3v3ng3 ha scritto:Tra l'altro siccome ai più attenti non sarà sfuggito che nel post precedente qualcuno dei Big B ha postato una farmata ad un BP, voglio sapere perchè ? Il motivo per il quale è stata postata e sopratutto voglio sapere cosa dicono in merito albert e drake con i quali sempre nella medesima chat si fecero questi ragionamenti ed esempi.
r3v3ng3 ha scritto:Il patto è questo, lo avete confermato involontariamente voi postando l'attacco al BP. Dimmi, come mai è stato postato ? Sport ?
)
RGempire ha scritto:un modo per mettere le code senza farsi farmare c'è....ma di certo non lo suggerisco ai viking!

r3v3ng3 ha scritto:RGempire ha scritto:un modo per mettere le code senza farsi farmare c'è....ma di certo non lo suggerisco ai viking!
guarda che lo sappiamo il modo... solo che bisogna essere troppo neerd per farlo, lo lasciamo fare a chi sta 24 ore a giocare.
r3v3ng3 ha scritto:se ' l'ultima parola quella che vuoi avere te la lascio. Hai ragione tu. Bravo.

Come al solito noto che non si vuol far reclutare Viking, tenere 12kk in città per lanciare i reclutamenti non è da noob, è chiaro che io stesso dissi che se uno teneva + di 12kk di oro era niubbo, ma mi sembra evidente che ad un certo momento le code vanno lanciate... o no ? Se conosci qualche altro trucchetto per mettere le risorse senza che nessuno le veda magari suggeriscilo ....
Mi meraviglio di drake che onestamente reputavo molto più corretto nei nostri confronti, il bisogno di accanirsi cosi tanto su Asterix proprio lo trovo eccessivo, è una mia opinione, sono 3 anni che gioco a ww, credo di saperne abbastanza... qui c'è la volontà politica di qualcuno di non far reclutare viking... noi siamo antipatici brutti e cattivi e tutti devono farcela pagare... complimenti....

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 2 ospiti